Istituto Statale di Istruzione Superiore Leonardo Sinisgalli
Senise (Pz)

Istituto Statale di Istruzione Superiore "Leonardo Sinisgalli" è la tua strada sicura per il futuro.

La storia della scuola

Dal lontano 1967 l' Istituto Commerciale e per Geometri ha formato numerosi e validi tecnici che hanno contributo alla crescita socio-economica-culturale del territorio su cui hanno operato e continuano ad operare. Dal 1970 alla formazione tecnica si è aggiunta quella, altrettanto importante, umanistica del Liceo Classico. Oggi l' Istituto "Leonardo Sinisgalli", con i suoi 6 indirizzi di studio, è un punto di riferimento per i giovani che intendono acquisire una solida cultura di base da spendere nel mondo del lavoro.

Una scuola è fatta di persone. Ecco come siamo organizzati e come possiamo entrare in contatto.

Totale alunni iscritti